Padre Mario Mazzoleni ha fatto il suo ingresso a Madonna delle Rose il 14 ottobre 2006.
Questo il saluto della comunità parrocchiale al suo nuovo pastore:
“Caro padre Mario,
benvenuto nella nostra comunità di Madonna delle Rose, dove sei stato mandato per essere pastore e guida del popolo di Dio.
Noi vogliamo riconoscere in te un padre, ma anche un fratello e un amico, che sappia camminare insieme a noi sulle strade che portano a Cristo.
Continueremo ad impegnarci, insieme a te, nella collaborazione, con pazienza e comprensione, cercando di creare quel clima di corresponsabilità e di familiarità che sempre ci ha contraddistinto: per essere una grande famiglia riunita nel nome di Gesù.
Abbiamo fiducia nel Signore, affinchè tu possa essere un pastore fedele, un testimone autentico della luce di Cristo e un uomo coraggioso di fronte alla radicalità che il Vangelo ci chiede. Che le difficoltà e gli ostacoli non ti avviliscano e che la tua azione sia duttile, tenace, discreta, retta e semplice. Tu sarai nostro padre, nostro fratello e nostro amico: noi saremo tuoi figli, tuoi fratelli, tuoi amici!
I bambini, i giovani, le famiglie, gli anziani, i gruppi, il consiglio pastorale, e tutti quanti formano la nostra comunità parrocchiale,ti accolgono oggi in questo giorno di festa.
Sii il benvenuto, padre Mario!"